Bordi Divi Builder…..era ora!

Per chi, come me, utilizza Divi Builder per impaginare e gestire i contenuti nei propri siti wordpress consiglio di aggiornare Divi Builder alla versione 2.0.49 perchè, finalmente, sono state introdotte delle opzioni avanzate molto comode per la gestione dei bordi.

Ora è possibile aggiungere facilmente bordi personalizzati su tutti i moduli, tutte le sezioni e tutte le righe con una gestione semplificata tramite interfaccia nuova e intuitiva.

Con questo aggiornamento aumentano le possibilità offerta dal plugin Divi Builder garantendo un maggior controllo sull’aspetto delle proprie pagine e articoli wordpress.

Con l’interfaccia è possibile personalizzare completamente ogni singolo bordo. Dal colore, alla dimensione fino alla scelta di uno dei 9 stili (tratteggiato, punteggiato,ecc.)

È possibile aggiungere bordi ad un bordo, a due bordi, a tre o quattro margini ed è possibile regolare singolarmente gli stili di ogni bordo. Evidenziare il modulo dandogli un bordo “importante” su tutti e quattro i lati, o semplicemente dare un piccolo tocco di colore in alto o in basso.

Se stai cercando qualche ispirazione? 

Basta dare un’occhiata a alcuni dei progetti straordinari che il team di Divi Builder ha potuto creare usando queste nuove funzionalità. Questo il link , esempi

Ho riportato sotto due veloci esempi di utilizzo della gestione bordi  Divi Builder e il video originale dimostrativo in lingua inglese.

Lascia i tuoi commenti e condividi questa news. Se vuoi rimanere aggiornato iscriviti alla Newsletter in home page. Ciao!

Esempio 1

Esempio 2

In questo esempio ho utilizzato: Bordo Pieno con spesse 22 e stile Bordo Interno. Colore Blu.

Video dimostrativo in lingua Inglese

Importare prodotti in Magento con Magmi

In questo articolo capirai come Importare prodotti in Magento con Magmi. Magmi è un modulo gratuito per shop su base Magento e permette, tramite CSV, di importare migliaia di prodotti in poco tempo. A differenza di altri strumenti Magmi lavora direttamente con il...

Come importare prodotti magento2

importazione prodotti magento2 in un caso reale, come ho affrontato i vari step provenendo da magento1

Share This

Share This

Share this post with your friends!