Bordi Divi Builder…..era ora!

Per chi, come me, utilizza Divi Builder per impaginare e gestire i contenuti nei propri siti wordpress consiglio di aggiornare Divi Builder alla versione 2.0.49 perchè, finalmente, sono state introdotte delle opzioni avanzate molto comode per la gestione dei bordi.

Ora è possibile aggiungere facilmente bordi personalizzati su tutti i moduli, tutte le sezioni e tutte le righe con una gestione semplificata tramite interfaccia nuova e intuitiva.

Con questo aggiornamento aumentano le possibilità offerta dal plugin Divi Builder garantendo un maggior controllo sull’aspetto delle proprie pagine e articoli wordpress.

Con l’interfaccia è possibile personalizzare completamente ogni singolo bordo. Dal colore, alla dimensione fino alla scelta di uno dei 9 stili (tratteggiato, punteggiato,ecc.)

È possibile aggiungere bordi ad un bordo, a due bordi, a tre o quattro margini ed è possibile regolare singolarmente gli stili di ogni bordo. Evidenziare il modulo dandogli un bordo “importante” su tutti e quattro i lati, o semplicemente dare un piccolo tocco di colore in alto o in basso.

Se stai cercando qualche ispirazione? 

Basta dare un’occhiata a alcuni dei progetti straordinari che il team di Divi Builder ha potuto creare usando queste nuove funzionalità. Questo il link , esempi

Ho riportato sotto due veloci esempi di utilizzo della gestione bordi  Divi Builder e il video originale dimostrativo in lingua inglese.

Lascia i tuoi commenti e condividi questa news. Se vuoi rimanere aggiornato iscriviti alla Newsletter in home page. Ciao!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esempio 1

Esempio 2

In questo esempio ho utilizzato: Bordo Pieno con spesse 22 e stile Bordo Interno. Colore Blu.

Video dimostrativo in lingua Inglese

Importare prodotti in Magento con Magmi

In questo articolo capirai come Importare prodotti in Magento con Magmi. Magmi è un modulo gratuito per shop su base Magento e permette, tramite CSV, di importare migliaia di prodotti in poco tempo. A differenza di altri strumenti Magmi lavora direttamente con il...

Opzioni avanzate per i bordi Divi Builder

Bordi Divi Builder.....era ora! Per chi, come me, utilizza Divi Builder per impaginare e gestire i contenuti nei propri siti wordpress consiglio di aggiornare Divi Builder alla versione 2.0.49 perchè, finalmente, sono state introdotte delle opzioni...
Segui e metti un bel Mi Piace:
0
Ciao! Posso inviarti news e Consigli che non puoi assolutamente perdere?

Ciao! Posso inviarti news e Consigli che non puoi assolutamente perdere?

Quando invii il modulo, controlla la tua posta elettronica per confermare l'iscrizione

Potrai disattivare questa iscrizione in qualsiasi momento...

Ti sei iscritto con successo! Grazie.

Share This

Share This

Share this post with your friends!